Messaggi sul libro del Suq

Nell’Agorà meticcia che si affaccia sul mare, il mondo si sente a casa.
E io anche col mondo! Grazie
Graziella Favaro

Siete unici al mondo, siete i più bravi, davvero
Federico Rampini

SUQ bellissima esperienza
Mescolanza, uguaglianza, qualità… Mixité
Ministro Cécile Kyenge Kashetu

Avete fatto molte cose belle, ma quella di questa sera rimarrà memorabile. Bravi!
Claudio Burlando

Al Suq mi sono ritrovato a casa, circondato di affetto e condivisione. Andate avanti perché non c’è alternativa. Chi fa falla ma chi non fa sfarfalla. Un abbraccio
Mohamed Ba

A Carla e a tutto il Suq, che mi hanno regalato una serata di “riconciliazione” con la parte migliore di questo paese e della mia umanità
Marino Niola

Essere al SUQ è stato un grandissimo piacere, ho apprezzato ogni cosa… Non vedo l’ora di tornare e di lavorare di nuovo con voi!
Dj Ipek

Lunga vita al Suq. Vero momento di vita e convivenza!!!
Marco Aime 

