Associazione Suq

DIVENTA SOCIO SUQ

Con la tessera avrai riduzioni sugli acquisti al Suq, sconti tutto l’anno in teatri, librerie, ristoranti e parteciperai all’estrazione di bellissimi premi al Festival Suq

L’Associazione SUQ nasce nell’ottobre 2001 dall’esperienza del Festival, che dal suo avvio riunisce ogni anno culture e cittadini di diverse provenienze in un luogo simbolo: un bazar dei popoli unico in Italia.

E’ formata sia dalle persone (artisti, artigiani, ristoratori, docenti, studenti) che in questi anni hanno contribuito a dar vita alla manifestazione, sia dalle organizzazioni che vi hanno partecipato (che si occupano di tematiche quali la multiculturalità, la solidarietà con il sud del mondo, lo sviluppo dell’imprenditoria locale ed etnica, il rispetto dell’ambiente) sia da chi ha preso parte all’evento come visitatore e desidera continuare a vivere lo spirito del Suq, improntato alla ricerca del dialogo e della convivenza pacifica.

L’Associazione SUQ offre particolari vantaggi e riduzioni per i Soci sia per gli spettacoli sia per gli acquisti al Suq. Ma soprattutto rappresenta un punto di riferimento per chi (comunità di immigrati, associazioni culturali, ecc.) desidera perseguire obiettivi comuni, contribuire a dare visibilità a realtà talvolta emarginate, dando vita ad una rete innovativa che promuova un miglioramento della qualità della vita. Farne parte significa viaggiare insieme verso il futuro!

FAI LA TESSERA ANNUALE:

SOCIO ORDINARIO | 5 euro

SOCIO STRAORDINARIO | 30 euro

SOCIO SOSTENITORE | da 100 euro

chiamaci 010 5702715 o scrivici info@suqgenova.it

Tutte le riduzioni per i Soci


I PREMI AL FESTIVAL SUQ 2014

Tutti coloro che hanno fatto o rinnovato la tessera Socio Suq entro il 24 giugno 2014 hanno concorso a vincere fantastici premi e omaggi!

Guarda l’elenco dei Soci vincitori dei premi

E’ possibile fare la tessera in qualsiasi momento dell’anno contattandoci. Con la tessera avrai riduzioni sugli acquisti al Suq, sconti tutto l’anno in teatri, librerie, ristoranti, e sosterrai la nostra attività interculturale.

Annunci